Dal 4 al 14 febbraio è possibile fare la propria offerta sempre su CharityStars per aggiudicarsi la chitarra autografata, un oggetto davvero unico ed esclusivo.
Si tratta di una Fender FA-345CE Auditorium Natural LR, con custodia morbida.
A firmare lo strumento saranno i cantanti in gara al Festival, ma anche alcuni dei VIP che parteciperanno alla settimana sanremese.
Quest’anno a esibirsi sul palco dell’Ariston per guadagnare il primo posto della competizione canora più importante in Italia ci sono:
Paola Turci, Simone Cristicchi, Zen Circus, Anna Tatangelo, Loredana Berté, Irama, Ultimo, Nek, Motta, Il Volo, Ghemon, Einar, Federica Carta & Shade, Patty Pravo Con Briga, Negrita, Daniele Silvestri, Ex-otago, Achille Lauro, Arisa, Francesco Renga, Boomdabash, Enrico Nigiotti, Nino D’angelo & Livio Cori e Mahmood.
Il ricavato delle aste benefiche è interamente devoluto a COR, LA RICERCA ITALIANA SUL CUORE: il progetto della GSD FOUNDATION per la prevenzione, sensibilizzazione e ricerca sulle malattie cardiovascolari.
Oltre all’asta, durante il Festival di Sanremo sarà presente un corner in Piazza Colombo dove si potrà fare un’offerta libera e ricevere la maglietta “Love the Beat” per sostenere il progetto.
Se sei un appassionato di musica Italiana e non ti perdi neanche una puntata del Festival di Sanremo, non puoi lasciarti sfuggire queste occasioni irripetibili per sostenere la ricerca sulle malattie cardiovascolari, ancora oggi la prima causa di morte.
La musica italiana è nostra alleata nella lotta alle malattie cardiovascolari, partecipa anche tu, sostieni la ricerca. Perché il cuore deve battere.